Come tutti sappiamo attualmente Apple utilizza come mappe quelle di Google Maps, ma tutto ciò potrebbe durare solamente altri pochi mesi.
Secondo quanto riporta il sito http://9to5mac.com/ Apple vorrebbe e potrebbe implementare in iOS 6 la sostituzione nell’attuale applicazione nativa Google Maps con una applicazione creata direttamente dall’azienda di Cupertino.

Dunque l’applicazione Mappe potrebbe cambiare ancora e diventare a tutti gli effetti un'app gestita direttamente da Apple, la nuova applicazione Mappe dovrebbe essere simile a quella attuale, ma molto più semplice, veloce e affidabile, inoltre tra le novità più importanti potrebbe esserci anche la funzione mappe in 3D.
Ovviamente rimangono solo rumor fino alla presentazione di ufficiale di iOS6 però sarebbe bello se Apple implementasse un applicazione mappe interamente progettata da lei e con l’implementazione sopratutto della visualizzazione in 3D, non resta altro che attendere per scoprire se tutto ciò verrà realmente implementato.
Nessun commento:
Posta un commento