In questo articolo torniamo a parlarvi della tanto chiacchierata causa tra Apple e Proview per quanto riguarda i diritti del nome iPad in Cina, come tutti sappiamo infatti Proview ha denunciato Apple poichè non deterrebbe i diritti del nome iPad in Cina.

Dopo varie accuse, azioni di blocco per la vendita dell’iPad, e sentenze del tribunale, ecco che arrivano nuove notizie da cui si apprende che Apple ha inviato una proposta di liquidazione per chiudere la causa e quindi appropiarsi definitivamente del marchio iPad.
La risposta di Proview non si è fatta attendere, infatti l’azienda cinese fa sapere di non aver accettato la proposta, ma di essere comunque felice del cambio di atteggiamento di Apple che aveva sempre dato contro senza mai cercare di avere un accordo, inoltre siccome le autorità cinesi hanno già dato ragione alla Proview, Apple ha deciso quindi di cambiare strategia cercando di trovare un accordo extra giudiziale che però è stato rifiutato.
Chissà come andrà a finire questa storia, secondo voi Apple riuscirà ad avere il sopravvento oppure dovrà cambiare nome per il suo Tablet in Cina??
Nessun commento:
Posta un commento