Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 1 maggio 2012

Technology Mania: Il nuovo Galaxy Note avrà un chip quad-core da 1.4 GHz

Technology Mania
tutte le news dal mondo della tecnologia
Il nuovo Galaxy Note avrà un chip quad-core da 1.4 GHz
May 1st 2012, 10:31

Al contrario di come faccio sempre, in questo articolo non vi parlerò Apple ma di Samsung, e in particolare vi parlerò delle prime informazioni arrivate dal sito GLBanchmark riguardanti il Samsung N8000, nome in codice della seconda generazione del Galaxy Note che potrebbe supportare lo stesso processore Quad-Core del Galaxy S III.

Sembra che il sito GLBanchmark abbia inserito nel data base i risultati dei test di un nuovo Samsung N8000 che potrebbe essere la nuova generazione del Galaxy Note, il dispositivo misto tra smartphone e tablet dell'azienda Sudcoreana che ha registrato moltissimo successo soprattutto al momento del lancio.

Secondo i vari test la velocità di calcolo del Samsung N8000 sarebbe molto simile a quella fatta registrare per l' i9300 che sarebbe il Galaxy SIII, e dunque si suppone che Samsung abbia intenzione di utilizzare lo stesso chip Quad-Core Exynos 4212 da 1.4 GHz in entrambi i dispositivi.

Invece per quanto riguarda il lancio, il nuovo Galaxy Note non dovrebbe essere presentato prima dell’autunno, vista anche la grande pubblicità che Samsung sta riservato al suo Galaxy S III che a breve verrà presentato.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento