Al contrario di come faccio sempre, in questo articolo non vi parlerò Apple ma di Samsung, e in particolare vi parlerò delle prime informazioni arrivate dal sito GLBanchmark riguardanti il Samsung N8000, nome in codice della seconda generazione del Galaxy Note che potrebbe supportare lo stesso processore Quad-Core del Galaxy S III.

Sembra che il sito GLBanchmark abbia inserito nel data base i risultati dei test di un nuovo Samsung N8000 che potrebbe essere la nuova generazione del Galaxy Note, il dispositivo misto tra smartphone e tablet dell'azienda Sudcoreana che ha registrato moltissimo successo soprattutto al momento del lancio.
Secondo i vari test la velocità di calcolo del Samsung N8000 sarebbe molto simile a quella fatta registrare per l' i9300 che sarebbe il Galaxy SIII, e dunque si suppone che Samsung abbia intenzione di utilizzare lo stesso chip Quad-Core Exynos 4212 da 1.4 GHz in entrambi i dispositivi.
Invece per quanto riguarda il lancio, il nuovo Galaxy Note non dovrebbe essere presentato prima dell’autunno, vista anche la grande pubblicità che Samsung sta riservato al suo Galaxy S III che a breve verrà presentato.
Nessun commento:
Posta un commento