In questo articolo vi andiamo a parlare di un rumor abbastanza importante riguardante il nuovo iPhone e il periodo della sua commercializzazione.
La TV Tokyo ha mostrato un’intervista fatta ad alcuni lavoratori della Foxconn, i quali dichiarano che il nuovo iPhone sarà chiamato iPhone 5 e che verrà commercializzato a giugno 2012.

Durante l’intervista fatta dalla World Business Satellite, la giornalista chiede ad un operaio quante persone verranno assunte nell’azienda, ed ecco le sue parole di risposta:
"Stiamo assumendo 18'000 dipendenti per la produzione della quinta generazione (sesta gen ndr) di iPhone" e alla successiva domanda se "tale grande sforzo è dovuto all'enorme richiesta di iPhone 5?" la sua risposta è stata "Si, verrà svelato in Giugno".
Durante il resto dell'intervista gli addetti ai lavori hanno sempre parlato del nuovo smartphone di casa Apple con il nome iPhone 5 e non nuovo iPhone o iPhone di sesta generazione, questa intervista conferma le notizie di qualche giorno fa, ovvero l’assunzione di nuovi dipendenti dovuta alla produzione del nuovo iPhone.
Ovviamente per ora restano solo rumor ma è ovvio che un’intervista del genere ha un certo peso e non è uno dei soliti rumor che girano per la rete, appena avremo nuove informazioni ve le comunicheremo.
Nessun commento:
Posta un commento