I momenti interminabili trascorsi alla ricerca di un segnale stabile o in attesa per il download di un file pesante da oggi saranno solo un ricordo.
Infatti Anycast presenta KP14, la prima antenna studiata per stabilizzare e incrementare la velocità media di connessione a internet.
Questa antenna aiuta la ricezione nei luoghi dove il segnale prende male, per esempio taverne seminterrati, e dove ci sono continui sbalzi tra tra la modalità di connessione ad alta velocità (UMTS/HSDPA) e la modalità a bassa velocità (GPRS).
L'Antenna KP14 funziona con qualsiasi Internet Key e aumenta la capacità di ricezione del segnale e quindi la velocità di connessione, con un guadagno di 10 dBi.
Realizzata in alluminio anodizzato nero e ottone trattato a specchio, non necessita di cavi particolari e connettori miniaturizzati ed è orientabile per ottenere la massima resa, grazie al treppiede in dotazione, permettendo il posizionamento per la ricezione del miglior segnale.

L'Antenna KP14 è in vendita presso il sito del rivenditore e distributore autorizzato Anycast Solutions http://ecommerce.anycastsolutions.com al prezzo di €54,90.
Qui di seguito vi lascio la scheda tecnica dell’antenna.
Banda operativa: UMTS 2100 MHz
Configurazione elettrica: Air dielectric patch panel
Alimentazione: Direct near field coupling
Polarizzazione: Lineare
Guadagno antenna: ~ 10 dBi
Rapporto A/I: > 20 dB
Larghezza di fascio @-3dB: 70° (H), 60° (E)
Dimensioni antenna: 140×28×250 mm
Materiali:
- Disco radiante: Ottone stagnato (RoHS)
- Riflettore e supporto: Alluminio anodizzato nero
- Cavalletto: Plastica
Montaggio: Su mini treppiede da tavolo, compreso nella confezione unitamente al cavetto prolunga USB
Il pen modem diventa parte integrante dell’antenna annullando le perdite RF di un cavo coassiale.
Nessun commento:
Posta un commento