Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 4 aprile 2012

Technology Mania: Il 24 aprile si terrà la Conference-Call di Apple

Technology Mania
tutte le news dal mondo della tecnologia
Il 24 aprile si terrà la Conference-Call di Apple
Apr 4th 2012, 11:43

Apple ha aggiornato sul suo sito la pagina inerente agli investitori, comunicando una conference call per parlare dei risultati finanziari del secondo trimestre del 2012, precisamente il tutto si terrà il 24 aprile alle ore 14:00, ovviamente sia gli investitori che la stampa potranno partecipare tramite il sito web Apple e i loro idevice.

Apple il 24 gennaio di quest’anno ha comunicato i guadagni del primo trimestre fiscale del 2012, le entrate di Apple sono state di 46,33 miliardi di dollari, 13,87$ di utile ad azione, e un ricavo totale nel 1 trimestre di 13,06 miliardi di dollari, questi numeri inoltre sono andati molto meglio delle stime effettuate.

Invece in questo trimestre Apple ha venduto ben 37,04 milioni di iPhone con un aumento del 128% rispetto all’anno precedente, e ha venduto 15,43 milioni di iPad con un aumento del 111%, inoltre Apple ha anche registrato un aumento del 26% nelle vendite dei Mac rispetto al 2011, per quanto riguarda invece gli iPod c’è stato un calo del 21%.

Ecco la dichiarazione di Tim Cook durante la conference call di gennaio riguardando questi impressionanti numeri:
"Siamo entusiasti dei nostri risultati eccezionali e da record di vendita di iPhone, iPad e Mac. Lo slancio di Apple è stato molto forte e abbiamo incredibili nuovi prodotti in cantiere."

Le nuove previsioni annunciano un calo delle vendite di iPhone, ma bilanciate dalla richiesta del nuovo iPad che come sappiamo ha già registrato cifre record.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento