
L’arrivo della nuova generazione di iPhone sta elettrizzando e non poco il mondo di Internet, ogni giorno si scopre qualche particolare nuovo e se continua così, da qui a Settembre/Ottobre, data nella quale dovrebbe essere presentato, potremo averlo già scoperto quasi del tutto, almeno a livello estetico.
Sono di queste ultime ore delle nuove immagini diffuse dal sito di riparazioni iResq che ci mostra il nuovo connettore, più piccolo e l’intera scocca esterna del nuovo iPhone.

Come possiamo notare viene messo a confronto con un iPhone 4S e le differenze si notano non poco, soprattutto nella zona inferiore.

Curiosa quest’ultima immagine che ci mostra come il display dovrebbe essere più grande rispetto al modello precedente ma che non sembrerebbe modificato in larghezza, ma sono in altezza. Una scelta di certo non da Apple, anche perchè risulterebbe davvero molto brutto da vedere.
Ovviamente prendiamo con le pinze queste immagini, manca ancora qualche settimana al lancio del nuovo iPhone e sicuramente Apple ci presenterà qualcosa di davvero interessante.
Via
Nessun commento:
Posta un commento