Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 11 settembre 2012

Technology Mania: John Browett di Apple dichiara che il prossimo trimestre sarà divertente ed emozionate.

Technology Mania
tutte le news dal mondo della tecnologia
John Browett di Apple dichiara che il prossimo trimestre sarà divertente ed emozionate.
Sep 11th 2012, 11:49

John Browett responsabile degli Apple Retail ha avuto modo di parlare con gli impiegati dei vari Apple Retail ringraziandoli per il lavoro svolto e avvertendoli di nuovi arrivi, e che il prossimo trimestre sarà veramente divertente ed emozionate.

Ecco di seguito la lettera del discorso integrale di John Browett arrivata grazie ad una fonte anonima alla redazione di 9To5Mac: 

“Salve a tutti! Questa è la mia seconda riunione con i punti vendita.

Volevo solamente iniziare con un paio di osservazioni dal tempo passato fino ad ora ad Apple.

Come tutti saprete, sono qui da poco oltre quattro mesi. Ho visto circa 75 negozi e sono stato in circa 10 paesi. Mi dispiace per le persone in Giappone ed Australia. Rimarrò lì per breve tempo e riceverò il vostro input. Attendo con ansia di arrivare.
 
La prima cosa che volevo dire è di essere veramente emozionato ed impressionato dal fantastico servizio che vedo in ogni negozio ogni giorno. E' un raggiungimento incredibile. Siamo di gran lunga il miglior rivenditore nel mondo e potete vederlo nei negozi. E' semplicemente incredibile.
 
E' tutto grazie alle nostre persone alla fornitura del servizio. Quando vedrò persone risolvere problemi nella propria casa o vendere alla gente il loro primo dispositivo Apple, è tutto fatto con grande senso di servizio e scopo. E' semplicemente fantastico.
 
Il prossimo trimestre fiscale sarà veramente divertente ed emozionante; sarà un po' pazzo di tanto in tanto perché abbiamo roba veramente fantastica in arrivo. E volevo ringraziarvi per il vostro lavoro, che state svolgendo in modo fantastico.
 
E' tutta una questione di servizio. E' questione di arrivare ad ogni cliente e di impegnarsi per rendere quell'esperienza semplicemente fantastica.
 
Vedrete inoltre diversi miglioramenti arrivare, che renderanno l'esperienza migliore per il cliente semplificando il vostro lavoro. Ed è proprio questo il mio lavoro; il mio lavoro è fare in modo di poter crescere costantemente migliorandoci, rendendo l'esperienza migliore per il cliente ed il servizio più semplice per voi.
 
Ancora una volta, grazie per il vostro impegno. Lo apprezzo.
 
E' un privilegio avervi a bordo. Non vedo l'ora di conoscere i risultati del Q1.”
Chissà che magari con la frase “Roba fantastica in arrivo” Browett non faccia riferimento oltre che al nuovo iPhone, anche ad un possibile iPad mini? Voi cosa ne pensate?

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento