Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

domenica 23 settembre 2012

Technology Mania: Apple EarPods | TM Review

Technology Mania
tutte le news dal mondo della tecnologia
Apple EarPods | TM Review
Sep 23rd 2012, 09:23

Ebbene si, anche io son caduto nella tentazione di dover comprare le nuove EarPods di Apple. Devo dire che all’inizio ero un po’ scettico nell’acquisto anche perchè ad oggi non ho in previsione di acquistare il nuovo iPhone 5, ma avendo la necessità di trovare un paio di cuffiette portatili da usare sia su iPhone che su iPad mi son detto, perchè non provarle? Ho così deciso di fare un salto all’Apple Store qui a Torino e di comprarle. Vengono vendute a 29€ e secondo me è un prezzo più che onesto soprattutto perchè il livello sonoro così come la qualità audio è davvero eccellente.

A seguire la nostra videoreview:

Io sono rimasto piacevolmente colpito da questo nuovo accessorio e devo dire che vale tutti i 29€. Unica pecca, almeno per ora, si trovano solamente negli Apple Store, ma da quando verrà commercializzato iPhone 5 sicuramente le potremo poi trovare nelle grandi catene di elettronica.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento