Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 5 ottobre 2012

Technology Mania: Ecco come Apple ricorda Steve Jobs ad un anno esatto dalla sua morte

Technology Mania
tutte le news dal mondo della tecnologia
Ecco come Apple ricorda Steve Jobs ad un anno esatto dalla sua morte
Oct 5th 2012, 12:08

Esattamente un anno fa il 5 ottobre 2011 morì colui che ha cambiò radicalmente il mondo dei pc, degli smartphone e dei tablet, STEVE JOBS.

Oggi ad un anno dalla sua morte ecco come l’azienda creata proprio da lui lo ricorda e commemora la sua scomparsa, con un video in cui vengono mostrate varie foto della sua vita lavorativa e dove si possono ascoltare varie frasi celebre, tale video è presente sul sito Apple appena si entra a questo indirizzo http://www.apple.com/it/, inoltre sempre nella stessa pagina in alto a sinistra c’è una “X” che se cliccata riporta una lettera scritta da Tim Cook ora CEO di Apple e dedicata proprio a Steve Jobs.

Ecco le parole della lettera in inglese

Ed ora ecco le parole della lettera tradotta in italiano:

“La morta di Steve avvenuta un anno fa è stato un momento difficile e triste per tutti noi. Mi auguro che oggi tutti possano riflettere sulla sua straordinaria vita e sulle tante cose che lui ha realizzato per rendere il mondo un posto migliore. Uno dei regali più belli che Steve ha fatto al mondo è stata Apple. Nessuna società ha mai ispirato tale creatività o ha impostato standard così elevati per se stessa. I valori e lo spirito di Steve saranno per sempre il fondamento della Apple. Condividiamo insieme il grande privilegio e la responsabilità di portare la sua eredità nel futuro. Sono incredibilmente orgoglioso del lavoro che abbiamo svolto, realizzato prodotti che i nostri clienti amano e sognando di realizzarne altri che li delizieranno nei prossimi anni. E' questo un meraviglioso tributo alla memoria di Steve e a tutto quello che rappresenta.”

Queste sono le commemorazioni dell’azienda creata proprio da lui, da Steve Jobs, quel genio, quel visionario che è riuscito davvero a cambiare il mondo della tecnologia.

Ciao Steve, ci manchi.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento